BENVENUTI NE IL MONDO DI TEMA!

Un nuovo anno è cominciato ed ogni volta è sempre la stessa storia, si preparano i buoni propositi che immancabilmente, almeno per quanto mi riguarda, non vengono mai mantenuti e si nutrono delle speranze che non sempre vengono rispettate. Perciò quest’anno ho deciso di non pensare a nulla e di cercare il più possibile di vivere alla giornata, accogliendo ed assaporando ogni momento.

Inoltre poco prima di Natale ho scoperto un nuovo termine di origine danese Hygge (il libro “Hygge. Il metodo danese dei piaceri quotidiani” dell’autrice Louisa Thomsen Brits è sul mio comodino pronto per essere letto) che significa semplicità e gioia di vivere, la riscoperta dei piaceri quotidiani per vivere felici e rendere speciale ogni luogo ed ogni momento. Un’altra definizione che ho trovato è questa: creare un’atmosfera accogliente, piacevole, intima mentre si assaporano i piaceri della vita circondati dall’affetto delle persone care. Ho deciso quindi che mi adopererò per adottare questo stile di vita, rallentando il ritmo quotidiano.

La parola che mi rappresenterà nel 2017 sarà “Inizio” perché da qui vorrei cominciare. Questa è la sorpresa a cui ho lavorato negli ultimi mesi ed a cui tengo particolarmente. Sono molto felice infatti di essere riuscita a realizzare un mio sogno, quello di avere un sito web che mi permettesse di spiegare e di mostrare sia chi sono sia quello che creo in pasta di zucchero ed in pasta polimerica.

Grazie a Roxana che ha saputo interpretare e rendere concreti i miei desideri ed a Lisa che ha fotografato le mie creazioni il sito è pronto! Un ringraziamento particolare spetta a mio marito che mi ha supportato e sopportato fino all’inverosimile per la scrittura dei testi!

Mi piace immaginare che la sua nascita sia come quella di un bebè. Ho creato quindi per l’occasione questo cake topper con una bella bambina che sprizza felicità da tutti i pori.

Do a questo punto il benvenuto a tutti voi nel mio sito, appena nato, festeggiando e brindando al nuovo anno ed a questo nuovo inizio per me!

Una bellissima avventura sta per cominciare e vi racconterò presto gli sviluppi con tanti progetti, idee per il DIY e tutorial!

 

Teresa Mazzucchetti