SETTEMBRE E’ UN MESE RICCO DI NOVITA’

Settembre è un mese speciale, poiché rappresenta l’inizio di un nuovo anno dopo l’estate.

Ritorna l’autunno che tanto aspetto per i suoi splendidi colori caldi e le sue miti temperature che invogliano a lunghe passeggiate nel bosco a raccogliere funghi e castagne.

Rinizia la scuola ed i giorni che precedono quel momento sono a dir poco frenetici, i bambini devono affrettarsi a terminare i compiti e bisogna controllare tutto il materiale scolastico. E’ l’occasione per affrontare quella fase in cui valutare cosa sia ancora utilizzabile e cosa invece debba essere cambiato. Nonostante non sia semplice fare questa attività con i bambini, mi è d’aiuto poiché mettere ordine per ripartire riesce a riordinare anche altri aspetti della mia quotidianità.

Il tran tran giornaliero non è più lento e disordinato come in questi ultimi mesi, ma riprende il ritmo veloce ed organizzato, abbandonato a giugno.

Con settembre riniziano anche le attività sportive. Questa volta mi sono ripromessa che anch’io dovrò muovermi di più, consapevole del fatto che la salute ed il benessere vengono prima di tutto per cui essendo il mio un lavoro molto sedentario ho deciso di praticare ogni mattina una passeggiata prima di mettermi all’opera.

Quest’anno la piccolina della famiglia tanto amante della danza, ha già detto che vorrà provare un altro tipo di sport: il tennis. Per cui comincerà una nuova avventura. Il fratello invece continuerà con il judo, spero, perché è ancora titubante e non vorrei cambiasse idea proprio in questi giorni.

 

quadretto fimo judo

Contemporaneamente a queste scadenze c’è anche un nuovo inizio per me. In estate infatti, complici le vacanze ed il relax, fioriscono o maturano nuove idee e settembre è il mese giusto per metterle in pratica.

La mia offerta di oggetti personalizzati, tra cui collane, portachiavi, bracciali, orecchini, cake topper in pasta polimerica si amplia infatti con una novità: i quadri da appendere ovunque si desideri!

I soggetti rappresentati possono essere:

i vostri figli alle prese con il loro sport, con il loro hobby, con il loro amico animale

– il vostro bambino appena nato o nel giorno della Comunione o della Cresima

– vostro marito o vostra moglie ed il suo lavoro o la sua passione

– la vostra famiglia

– voi nel giorno del vostro matrimonio

qualsiasi altra idea vi venga in mente

Naturalmente un quadro rappresenta anche un bellissimo regalo per amici e parenti e per qualsiasi occasione si voglia ricordare a lungo.

Seguitemi su Facebook ed Instagram per essere sempre aggiornati e dato che mancano solo tre giorni vi informo che domenica mi potrete trovare al Bunker Big Market , il nuovo Market-Place di Torino. Se siete nelle vicinanze ve lo consiglio, ci sono tanti workshop oltre a stand dove potete trovare di tutto: una vera e propria esperienza attraverso l’incontro di nuove persone e la scoperta di nuovi oggetti, suoni e sapori!