RADIO DEEJAY: L’UNICA NEL MIO CUORE

Ho già avuto modo di raccontare il mio amore per Radio Deejay in questo post di due anni fa e di quanta gratitudine io abbia nei confronti di tutti gli speaker che mi tengono compagnia durante la giornata con la musica e la loro simpatia.

In particolare la Pina, la Vale e Diego con il loro Pinocchio non smettono di farmi ridere e alle volte anche commuovere; così colpita dal loro viaggio a Tahiti dello scorso anno, dall’idea che avessero fatto quella vacanza loro tre soli, tre amici senza mariti o compagni, li ho ritratti vestiti come in una foto che aveva postato la Vale su Instagram e che mi era molto piaciuta per l’armonia che c’era tra di loro.

Pinocchio Radio Deejay

(Fonte: www.instagram.com/lavaledeejay)

Quando l’ho vista ammetto di averli un po’ invidiati per essere lì in quel paradiso terrestre, ma anche per l’esperienza fatta, quasi come un coronamento del loro legame.

Credo che un viaggio simile rimarrà per sempre nei loro cuori e desideravo avessero un ricordo tangibile della loro amicizia (per me molto importante ed a cui ho dedicato un mio pensiero).

Loro sono davvero un portento, così come Linus e Nicola, Fede, Marisa e Vic, Alessandro Cattelan; sento molta nostalgia per Albertino ed il resto della banda che all’inizio di marzo sono passati ad M2O.

Quando lo scorso sabato, il 22, c’è stato Party like a Deejay a Milano, avrei tanto voluto parteciparvi, ma una serie di impegni ha impedito che ci fossi. Ho sentito che è stato un successo, non poteva essere diversamente.

Fortunatamente ho saputo che a luglio il Deejay Time verrà a Varallo Sesia, mio luogo di nascita, durante la manifestazione Alpàa e così mi è tornato il buonumore sapendo che fra meno di un mese vedrò suonare dal vivo Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso!

Deejaytime Alpaa 2019

Ora devo solamente incontrare contemporaneamente la Pina, La Vale e Diego e poi sarò soddisfatta (li ho visti infatti in momenti diversi e non tutti e tre assieme).

Partendo dalla foto della Vale ho quindi ricreato i corpi in pasta polimerica

 

Statuine La Pina La Vale e Diego in pasta polimerica

ed ho poi dipinto i motivi floreali sulle gonne e realizzato le righe sulla maglietta di Diego.

Vestiti La Pina La Vale Diego in pasta polimerica

Eccoli ultimati.

Corpi La Pina La Vale e Diego in pasta polimerica

Sono passata poi ai visi ed ai loro copricapi.

Visi La Pina La Vale e Diego in pasta polimerica

Infine li ho montati su una base di legno ed ho realizzato la targhetta a ricordo del loro viaggio.

Statuine La Pina La Vale e Diego Radio Deejay in pasta polimerica

E’ stato veramente bello ricevere i loro ringraziamenti per il pensiero attraverso le storie su Instagram:

La Vale Radio Deejay

Diego Radio Deejay

Il 13 ottobre a Milano ci sarà la Deejay Ten e magari potrebbe essere proprio quella l’occasione per incontrarli oppure aspetterò il prossimo compleanno di Radio Deejay. Chissà! Vi terrò informati! 🙂